Progettazione

Aggiornamento tecnologico e cura per i dettagli nella realizzazione di impianti automatici industriali
Pensare, disegnare, creare

Le nostre abilità e competenze nella realizzazione di impianti di automazione industriale derivano innanzitutto dall’attenzione e dalla cura per i particolari che prestiamo in fase di progettazione. Un processo delicato dove il prototipo viene pensato, disegnato e, passo per passo, realizzato con massima accuratezza nei minimi dettagli. Dal 1997, questa filosofia accompagna ogni nostro progetto, che diventa, ogni volta, occasione di crescita personale e stimolo alla sperimentazione: fattori che ci consentono di proporre prodotti su misura che non solo soddisfino i più alti standard qualitativi e normative vigenti, ma che siano inoltre veicoli di innovazione e riferimento da cui trarre esempio, credibilità e ispirazione futura.

Tecnologia e futuro:

Il nostro credo risiede principalmente nell’aggiornamento tecnologico che riserviamo ai nostri progetti. In un campo dove la tecnologia è lo scheletro della nostra struttura, abbiamo deciso, fin dal nostro primo macchinario, di non rinunciare mai alla costante ricerca e implementazione di aggiornamenti di installazione software, hardware e tecnologici per i nostri impianti di automazione industriale, ponendoli sempre un passo avanti nella sperimentazione tecnica e costantemente all’avanguardia in ogni settore dedicato alla produzione industriale in ogni declinazione. Per questo motivo abbiamo dedicato due reparti specializzati che differenziassero e completassero la nostra offerta, partendo dall’Ufficio tecnico di sviluppo e progettazione meccanica, con disegni cad tridimensionali, affiancato all’Ufficio tecnico di sviluppo e progettazione elettronica, hardware e software.

logitech-macchinari-automazione
Affidabilità e concretezza:

In un campo dove la flessibilità e la tempestività di intervento fanno la differenza tra un servizio di qualità e una soluzione di livello mediocre, la nostra azienda può vantare tra i propri valori principali l’adattabilità e l’attento ascolto delle esigenze della committenza, garantendo la concreta, rapida e puntuale possibilità di fronteggiare qualsiasi tipo di problema tecnico. La programmazione software su sistemi a PLC, l’acquisizione e supervisione di dati con PC industriali sono solo alcuni esempi della proposta completa di Logitech Automazione, la realtà leader del settore, qualificata e riconosciuta per garantire un sicuro vantaggio competitivo alla nostra clientela e assicurare totale affidabilità per ogni componente dei nostri impianti di automazione industriale su misura.