Prodotti

Prodotti per automazione industriale personalizzabili su misura, nel rispetto delle norme europee vigenti. Dalla rubinetteria all’elettronica e meccanica, dall’automotive e robotica alla farmaceutica.
Alti standard qualitativi

Più di 20 anni nel campo della progettazione di macchinari per automazione industriale ci hanno permesso di offrire ai nostri clienti la totale, completa ed elastica flessibilità realizzativa e progettuale. In un territorio ricco di tradizione per la manifattura artigianale e industriale come quello di Lumezzane, zona dalla grande concentrazione di realtà produttive nella provincia di Brescia, la nostra attività è stata protagonista di una crescita che, negli anni, ci ha portato a specializzarci come riferimento nel settore dell’automazione per l’industria. I fattori di questo successo sono stati il rispetto dei più alti standard qualitativi, la continua ricerca di innovazione nel nostro processo di progettazione, la cura nei particolari durante la fase di assemblaggio, il tutto accompagnato da un’esperta lavorazione e un rigoroso collaudo dei nostri macchinari per automazione industriale.

Flessibilità produttiva

La nostra passione ci ha portato a specializzarci nella produzione di veri e propri prototipi realizzati su misura per la committenza che, pertanto, negli anni si è composta di ambiti eterogenei tra loro, con esigenze ben definite: un motivo di forte stimolo alla nostra capacità di adattamento alle più specifiche richieste progettuali. Non è un caso, quindi, se i settori nei quali la nostra produzione si concentra sono ben differenti tra loro, i nostri servizi sono stati infatti richiesti in una vasta selezione produttiva: dalla rubinetteria e valvole, ambiti di larga diffusione nel nostro territorio, alla lavorazione meccanica, con accento sugli specifici controlli che necessita tale settore. Gli altri ambiti dove vengono richieste le nostre competenze si articolano poi nella lavorazione e montaggio di accessori e particolari elettronici, per arrivare, infine, alla produzione, assemblaggio e collaudo dei particolari per automotive e farmaceutica.

Il rispetto delle normative

La serietà e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono sono le motivazioni più concrete per offrire ogni volta un prodotto di successo e di grande qualità costruttiva, pertanto, i macchinari per automazione industriale di Logitech Automazione sono garantiti e rispettano rigorosamente le normative vigenti della comunità europea, caratteristica sottolineata anche dall’apposita dicitura CE su ogni nostro prototipo su misura.

Produzione-macchina-5
Logitech Automazione, sinonimo di personalizzazione, flessibilità ed attenzione alla qualità.
Macchinari9
macchinari5
macchina-8b-ok
macchinari7